Dall’incontro tra un manipolatore di oggetti e un’acrobata della ruota tedesca nasce Circo Puntino, un mix di salti e colpi di scena, il tutto mescolato con la musica dal vivo. “Circo” perchè è il momento d’incontro di tutte le arti sceniche. “Puntino” perchè togliendo il surplus ciò che rimane è solo l’essenziale: la fragilità e l’emozione.
Nasce e cresce (non molto a dire il vero) a Parma.
Ha sempre voluto fare la cantante lirica, ma a 6 anni la maestra di musica le ha gentilmente chiesto se potesse cantare sottovoce per non rovinare la recita di prima elementare.
Stroncata sul nascere una brillante carriera, Elisa non si dà per vinta e comincia a fare ginnastica artistica, teatro, giocoleria, fino ad arrivare alla scuola di circo dove finalmente viene apprezzata la sua bassa statura!
Ora Elisa gira in lungo e in largo l’Italia con gli spettacoli della compagnia… quindi sappiate che se vedete in giro una ruota di ferro alta due metri, non è di un criceto gigante!
Proviene dal mondo del free style e del vandalismo gratuito impunito.
Si presenta in qualità di freak ai provini della Scuola di Circo per poter diventare famoso senza dover fare niente, ma quando si ritrova con due scope in mano scopre la propria passione per il movimento e la danza.
Diplomatosi in manipolazione di scope, gioca, manipola e fa suonare tutto ciò che gli capita tra le mani, inoltre è talmente tanto ossessionato dalle scope che addirittura, tentando di suonarne una, costruisce la Scopitarra, la grande invenzione che lo ha reso celebre in tutto il suo condominio.